I NOSTRI VIDEO ....

PER VEDERE I NOSTRI VIDEO (TROPPO DIVERTENTI!) ANDATE IN ALTO ALLA DESTRA DELLA SCRITTA HOME PAGE

Lettori fissi

Magali

Magali
martedì 25 maggio 2010
Eccomi qui, come vedete il caldo mi distrugge, quando mi distendo così è per far capire a Helga che è ora di partire, voglio scappare dalla città, ho bisogno di aria fresca, questa pelliccia diventa a diventare un po' pesante! Vorrei tanto avere una cerniera lampo sulla panciotta per potermela togliere! Ho comunque ottemprato ai miei doveri preparando la ricetta del giorno, ma che fatica stare ai fornelli!
Oggi un primo a modo mio!


Pizzoccheri
Ingredienti per 4 persone:
320 g di pizzoccheri
100 g di pancetta a dadini
10 fiori di zucca
1 cipolla bianca
besciamella (vedere ricetta n° 346 di gennaio)
sale e pepe
olio di oliva

Preparazione:
pelate e affettate finemente la cipolla.
Pulite, lavate et asciugate i fiori di zucca.
In una padella antiaderente fate soffriggere con poco olio la cipolla, aggiungete la pancetta e fate saltare per qualche minuto e aggiungete i fiori, fate cuocere qualche minuto. Aggiungete la besciamella mescolate e togliete dal fuoco.
Fate cuocere la pasta in acqua bollente salata, scolate e condite con la salsa. Mescolate e pepate.
E come dice Magali “leccatevi i baffi!”

1 commenti:

maria pia mascaretti ha detto...

Brave !
I pizzoccheri li ho sempre mangiati con vari formaggi, ora sono curiosa di provare la vostra ricetta! ciao !

Posta un commento

Dite la vostra!

ELENCO RICETTE

ELENCO RICETTE
clicca sul micio!

Cerca nel blog

Archivio blog