I NOSTRI VIDEO ....

PER VEDERE I NOSTRI VIDEO (TROPPO DIVERTENTI!) ANDATE IN ALTO ALLA DESTRA DELLA SCRITTA HOME PAGE

Lettori fissi

Magali

Magali
lunedì 3 febbraio 2020
Ho molto riflettuto prima di scrivere questo post, perchè in questo periodo mi sembra di essere una sciatrice che fa lo slalom, solo che i paletti rappresentano dolore, sofferenza ... penso di averli evitati, ma poi li ritrovo nella discesa successiva, arrivo in fondo quasi senza fiato e per, seguire, la filosofia che da alcuni mi sono imposta, quella di volgere lo sguardo verso il bello, il rosa, il bene, mi vengono in aiuto le mie amiche. Venerdì mi ha raggiunto mio marito portando con sè dei regali preziosi, un pacco arrivato da Loredana e uno da parte della mia cara amica Bruna per il mio compleanno
Questi doni sono stati graditissimi, sia per gli oggetti in sè, ma sopratutto per il loro signficato intrinseco: solo chi mi vuole bene farebbe qualcosa "handmade" per me o acquisterebbe dei pensieri proprio ad hoc  e  ho colto nel riceverli, l'amore che li ha accompagnati.
Vi ringrazio Bruna e Loredana, care Amiche mie, per avermi fatto respirare affetto e, non sapete, come tutto ciò mi faccia bene al cuore. In questo periodo vorrei essere come "Trilli Campanellino" possedere abilità magiche, volare, lanciare energia incantata e spargere polvere di fata su tutti coloro a cui tengo, ma non ho questi poteri, sono umana, fallace e "le mie batterie", ultimamente, si scaricano frequentemente, ma grazie a voi, care amiche mie, alla testimonianza della vostra presenza, del vostro bene sono in grado di riprendere il cammino e per il volo mi sto attrezzando 😉
Concludo dicendo cara Bruna e cara Loredana sono orgogliosa e fortunata di avere ammmmmiche cossssì!💓

0 commenti:

Posta un commento

Dite la vostra!

ELENCO RICETTE

ELENCO RICETTE
clicca sul micio!

Cerca nel blog

Archivio blog