I NOSTRI VIDEO ....

PER VEDERE I NOSTRI VIDEO (TROPPO DIVERTENTI!) ANDATE IN ALTO ALLA DESTRA DELLA SCRITTA HOME PAGE

Lettori fissi

Magali

Magali
giovedì 6 febbraio 2020
L'altro giorno sfogliando le mie fotografie, c'è stato un attimo in cui mi sono posta una domanda: "Cosa desideri?" e di getto, tra me e me, ho detto: "Assolutamente nulla di materiale". Questa risposta non è data per apatia, per non aver voglia di pensare, ma assolutamente perchè ho tutto. Sì proprio tutto e non ho bisogno di niente. 
Sono una persona che si accontenta? Forse, ma sono anche molto fortunata: ho persone amiche che mi vogliono bene, mani per fare (soprattutto pasticci😉😁), un cervello per riflettere, pensare, cercare nuove sfide e  occhi per poter vedere tante cose stupende, come questo paesaggio, alberi che come braccia tendono verso il cielo in un tramonto di fine estate.

0 commenti:

Posta un commento

Dite la vostra!

ELENCO RICETTE

ELENCO RICETTE
clicca sul micio!

Cerca nel blog

Archivio blog