I NOSTRI VIDEO ....

PER VEDERE I NOSTRI VIDEO (TROPPO DIVERTENTI!) ANDATE IN ALTO ALLA DESTRA DELLA SCRITTA HOME PAGE

Lettori fissi

Magali

Magali
mercoledì 26 febbraio 2020
Ho letto questo libro
è stato un dono della mia cara amica Loredana, arrivato in uno dei suoi molti pacchi costantemente accompagnati da "un ingrediente" unico: l'amore. Contengono sempre qualcosa di speciale come questo libro scritto da sua figlia Alice.😍
Rivela una profonda conoscenza di momenti storici e un'attenzione peculiare del linguaggio, si tratta di una raccolta di racconti imperniati sulla vita, i protagonisti non si conoscono, ma le loro esistenze hanno un comune determinatore, in quantosono "unite"  da dolore, violenza, tristezza, paura, amore, morte ...  emozioni crude, intense che, durante la lettura, sono giunte nel profondo della mia anima fino a "scombussolarmi" e alla fine di un libro così vivido e acuto, su suggerimento di Magali, non posso che dire "Chapeau cara Alice! Sei stata in grado di arrivare dritto al cuore. Sono sincera mi ha stupito di come tu sia stata capace, a soli 19 anni, di narrare con maestria tanta tristezza, sono pagine così reali che rivelano una notevole maturità, dal tuo libro si evince, come una lama affilata, che la vita è anche questo e mi hai fatto capire che noi siamo loro e, insegnamento ancora più importante loro sono noi".
Dimenticavo bellissima anche l'immagine della copertina😉
Vi consiglio l'intensa lettura, fonte di innumerevoli riflessioni, di quest'autrice emergente.

0 commenti:

Posta un commento

Dite la vostra!

ELENCO RICETTE

ELENCO RICETTE
clicca sul micio!

Cerca nel blog

Archivio blog