I NOSTRI VIDEO ....

PER VEDERE I NOSTRI VIDEO (TROPPO DIVERTENTI!) ANDATE IN ALTO ALLA DESTRA DELLA SCRITTA HOME PAGE

Lettori fissi

Magali

Magali
domenica 9 settembre 2018
A tutti sarà capitato ...
Per me, per te che leggerai e capirai, tu che senti un gelo interiore e ti sembra di non essere più in grado di provare belle emozioni, ma solo tristezza, dolore, mentre desideresti colore, gioia, spensieratezza, abbracci, risate. Vorresti che all’improvviso chi vive al tuo fianco ti sorprendesse mettendo una musica sfrenata e ti invitasse a ballare anche se non ne sei capace …
Tu che ti senti abbandonato, dimenticato in un angolo, nell’attesa che qualcosa arrivi come una forte scossa benevola che ti dia una carica per rialzarti e riprendere il cammino.
In momenti come questi difficile rapportarsi agli altri, meglio chiudersi a riccio, sembra che tutte le “mancanze” della tua vita ti pesino sulle spalle e ti senti debole e più tenti di cercare un appiglio, chi ti circonda non capisce, ti chiede spiegazioni. Come puoi dare una spiegazione alla paura, alla sensazione tangibile di non riuscire a respirare … ti dicono di evitare di stare male, ma perché un essere umano sano di mente se potesse evitare di soffrire non lo farebbe?
E allora l’unica certezza che hai è che passerà … come diceva mia Nonna Maria, filosofa dei poveri, adda passà 'a nuttata, ma se anche tu avrai trascorso una giornata emotivamente pesante, io ti dico:” non puoi evitare di stare male, ma sappi che passerà, io comprendo il tuo smarrimento e prima di andare a dormire esprimi il desiderio che domani sarà un giorno migliore, perché …”

se esprimi un desiderio è perché vedi cadere una stella,
se vedi cadere una stella è perché guardi il cielo,
e se guardi il cielo è perché credi ancora in qualcosa
Bob Marley

1 commenti:

elenuccia ha detto...

Bisogna guardare sempre avanti, c'è sempre qualcosa di bello per cui vale la pena svegliarsi

Posta un commento

Dite la vostra!

ELENCO RICETTE

ELENCO RICETTE
clicca sul micio!

Cerca nel blog

Archivio blog