I NOSTRI VIDEO ....

PER VEDERE I NOSTRI VIDEO (TROPPO DIVERTENTI!) ANDATE IN ALTO ALLA DESTRA DELLA SCRITTA HOME PAGE

Lettori fissi

Magali

Magali
venerdì 14 settembre 2018
Questo post non era in programma, poi complice la levataccia alle 5.10 per preparare colazione al marito in partenza e da questo si evince di quanto io possa essere "carciofosa" (devo proporlo come nuovo termine) che, per inciso, sta per persona brusca ma dal cuore tenero, e complice pure o' fetiente, non sono più andata a dormire e invece ho iniziato a decerare forsennatamente alcune parti del pavimento in marmo, poi non contenta di ciò per riposarmi mi sono messa al pc a continuare un lavoro noioso che mi "chiama" da tempo (sì Bruna ancora devo finire 😨) e così mi è venuto in mente il detto di NM (Nonna Maria), da me soprannominata filosofa dei poveri 😂, che soleva dire "Meno fai e meno faresti" ed è vero ... Spesso io non ho voglia di fare assolutamente nulla e, lo confesso mi adagio, oppure a me pare, perchè essendo iperattiva se faccio meno forse sto nella media 😁, e invece stamattina tadan per la serie "only the brave"😂, "il mattino ha l'oro in bocca"😲, "il buongiorno si vede dal mattino"😳, un auguro di una buona giornata dalla vostra Helga definita da Magali (gatta zen) "fuori come un balcone"😹



0 commenti:

Posta un commento

Dite la vostra!

ELENCO RICETTE

ELENCO RICETTE
clicca sul micio!

Cerca nel blog

Archivio blog