I NOSTRI VIDEO ....

PER VEDERE I NOSTRI VIDEO (TROPPO DIVERTENTI!) ANDATE IN ALTO ALLA DESTRA DELLA SCRITTA HOME PAGE

Lettori fissi

Magali

Magali
domenica 23 settembre 2018
Non sono solita puntualizzare, non è nelle mie abitudini, perché onestamente del pensiero altrui o meglio dell’usuale “cosa pensa la gente” non mi è mai interessato. Per farla breve e non tediarvi, tengo il blog non per vantarmi della mia vita, per ostentare le mie imprese per me, per me grandi per altri inezie, ma semplicemente perché mi piace farlo.
Scrivo sempre la verità, le emozioni che vivo, le helgate, le cose un po' folli e inusauli, mostro luoghi dove sono stata, non sempre in diretta, ma presque😄, ma sempre e comunque la verità.
Le mie foto, le mie ricette, ma soprattutto IO sono Imperfetta, la mia vita lo è, l’unica nota stonata è Magali lei non ha mai un pelo fuori posto!😻
Sono conscia che ci siano persone ed esistenze molto più interessanti e dinamiche della mia, ma credo, forse stupidamente e presuntuosamente, che condividendo possa semplicemente portare un raggio di sole, insieme alla mia fedelissima Magali, nella vostra vita.
Una vita senza colore che senso ha?😉

0 commenti:

Posta un commento

Dite la vostra!

ELENCO RICETTE

ELENCO RICETTE
clicca sul micio!

Cerca nel blog

Archivio blog