I NOSTRI VIDEO ....

PER VEDERE I NOSTRI VIDEO (TROPPO DIVERTENTI!) ANDATE IN ALTO ALLA DESTRA DELLA SCRITTA HOME PAGE

Lettori fissi

Magali

Magali
lunedì 3 settembre 2018
Cara Marina,
ero intenzionata a farti una sorpresa per il tuo compleanno, perché le date importanti vanno festeggiate, per avere ricordi belli da rispolverare nei momenti grigi. Avevo già deciso di venire a Catania, senza dirti nulla, avevo trovato volo, albergo, solo per essere da te oggi e sorprenderti, mi sarei messa anche un bel fiocco in testa!
A volte la vita impone dei freni, perché capitano cose inspiegabili, dolori inaspettati e non si desidera festeggiare, perché il farlo farebbe stare peggio, ci si sente quasi in colpa nell’esserci. Io ti capisco, per questo ho accantonato “la mia follia”. Ti ho raccontato questo per dirti che avrei fatto tutto ciò, perché sei una persona speciale, positiva, forte, simpatica, distratta quanto lo sono io e, soprattutto, sei una cara amica.
Io so che ci sei, tu sai che ci sono, siamo due persone discrete, ma sappiamo che possiamo contare l’una sull’altra, un filo invisibile ci unisce, una sintonia inspiegabile che si rafforza ad ogni “chiacchierata”.
Ti voglio bene carissima e Buon Compleanno con tutto il cuore (scusa la foto, ma è stata fatta proprio ieri sera di tutta fretta!😲)
AUGURI!

0 commenti:

Posta un commento

Dite la vostra!

ELENCO RICETTE

ELENCO RICETTE
clicca sul micio!

Cerca nel blog

Archivio blog