I NOSTRI VIDEO ....

PER VEDERE I NOSTRI VIDEO (TROPPO DIVERTENTI!) ANDATE IN ALTO ALLA DESTRA DELLA SCRITTA HOME PAGE

Lettori fissi

Magali

Magali
mercoledì 19 settembre 2018
A quattro mesi dal 19 maggio ecco le news!
Come ormai avete capito io sono  un po' folle e Magali mi segue in queste mie stranezze. Noi due, pur essendo per diversi motivi legate alla Francia, amiamo molto la monarchia inglese, ammiriamo lo stile, l'educazione, la classe. Tutto questo ci affascina da tanto tempo e loro non ci hanno mai deluso. Siamo Royal Family dipendenti 😂
Abbiamo iniziato inviando le nostre congratulazioni per il matrimonio di Carlo e Camilla (CLICCATE QUI), continuando per quello di William e Kate (CLICCATE QUI)  ed infine gli auguri per il compleanno di The Queen Elizabeth II (CLICCATE QUI) e, di conseguenza, non potevamo mancare neanche questa volta!
Io ormai non ricamo più, ma ho cercato di fare del mio meglio per Harry e Meghan a cui abbiamo inviato questo nostro augurio.
Ed anche questa volta è arrivato il biglietto di ringraziamento!
Anche se non presenti, Magali ed io, abbiamo potuto assaggiare i confetti che Meghan e Harry hanno scelto per il loro matrimonio sono italianissimi della Ditta Pelino di Sulmona e, in confidenza, sono ottimi!😋

0 commenti:

Posta un commento

Dite la vostra!

ELENCO RICETTE

ELENCO RICETTE
clicca sul micio!

Cerca nel blog

Archivio blog