CONTATORE

Sommario

l'MTC

l'MTC
dal 10 al 25 del mese

The Recipe-tionist

The Recipe-tionist
Dal 15 al 31

I NOSTRI VIDEO ....

PER VEDERE I NOSTRI VIDEO (TROPPO DIVERTENTI!) ANDATE IN ALTO ALLA DESTRA DELLA SCRITTA HOME PAGE

Lettori fissi

Magali

Magali
sabato 10 luglio 2010
Ecco qui il sorbetto a modo mio, io non ho la gelatiera e quindi mi arrangio, come si suol dire di necessità virtù, quindi se anche voi siete nelle mie stesse condizioni, seguite le indicazioni e con un po' di pazienza otterete un sorbetto da leccarsi i baffi!


Sorbetto alla pesca
Ingredienti:

600 g di pesche gialle (pesate con pelle e nocciolo)
125 g di zucchero
½ litro di acqua

Preparazione:
mettete l’acqua in una casseruola con lo zucchero, fate sciogliere e togliete dal fuoco, fate raffreddare.
Pelate e frullate le pesche, aggiungete lo sciroppo.
Mettete nel freezer, girate la prima volta dopo circa 4 ore e poi per almeno 5 volte ogni ora circa.
Prima di servire per una presentazione migliore conviene passare al mixer.
E come dice Magali “leccatevi i baffi!”

2 commenti:

Minù ha detto...

Mmmhhh che voglia con questo caldo!!! Alla pesca dev'essere davvero delicato e rinfrescante!
Io come te non ho la gelatiera, quindi mi arrangero' come posso ;-)
Baci
minù

cristi ha detto...

Adesso che le fragoline a Massino sono meno mi hai dato l'idea di passare alle pesche!

Posta un commento

Dite la vostra!

ELENCO RICETTE

ELENCO RICETTE
clicca sul micio!

Cerca nel blog

Archivio blog

Ci siamo anche noi!

Tutti Uniti!

Tutti Uniti!

Siamo

Siamo