I NOSTRI VIDEO ....

PER VEDERE I NOSTRI VIDEO (TROPPO DIVERTENTI!) ANDATE IN ALTO ALLA DESTRA DELLA SCRITTA HOME PAGE

Lettori fissi

Magali

Magali
mercoledì 20 maggio 2020
Ho scelto questa fotografia, perchè mi sembrava rispecchiasse un po' come ci possiamo sentire. Per una volta non sono diversa, credo che le mie sensazioni siano quelle di tutti: a volte mi sento smarrita, ma per fortuna dura solo qualche attimo, perchè mi rendo conto che ad oggi sono privilegiata, ad oggi chi mi legge è privilegiato, di questo dobbiamo essere consapevoli.
Ci sono, sono in piedi, a volte mi sento in gabbia, anche perchè la mia vita era molto dinamica, in cuor mio ripongo una speranza lieve che tutto torni come prima, ma non ne ho certezza ... rimpiango le lunghissime code per entrare a vedere una mostra,  il girovagare in una giornata di sole nei giardini del Lussemburgo alla ricerca di una sedia libera, bussare alla mia vicina e andare a prendere l'aperitivo da lei, si potrò fare tutto, ma io sarò la stessa? I problemi economici per chi come noi non ha lavori dipendenti, ce la caveremo? Il timore mi invade, l'incertezza mi sovrasta, ma mi fermo un attimo e ripeto a me se stessa che non ho risposte, devo eliminare la giustificazione di non avere avuto tempo ed accettare di averne sprecato molto, con l'assunzione di tutta questa consapevolezza, devo andare avanti, pensando non alla strada che dovrò ancora percorrere, alle difficoltà che potrò incontrare, ma a quella percorsa e, soprattutto, all'assoluto privilegio di esserci!
Villepinte - Silmo 2019

0 commenti:

Posta un commento

Dite la vostra!

ELENCO RICETTE

ELENCO RICETTE
clicca sul micio!

Cerca nel blog

Archivio blog