I NOSTRI VIDEO ....

PER VEDERE I NOSTRI VIDEO (TROPPO DIVERTENTI!) ANDATE IN ALTO ALLA DESTRA DELLA SCRITTA HOME PAGE

Lettori fissi

Magali

Magali
martedì 12 maggio 2020
Solitamnete non utilizzo il blog per gli auguri, ma questa è un occasione speciale.

L'amicizia è una parola importante, dai mille risvolti, perchè ogni amico è differente.
Difficile, arduo allineare lettere al fine di formare parole e dare vita a frasi che significhino questo sentimento ... quindi, ho deciso di far parlare il cuore, per dirti cara Amica mia che ti penso nel giorno del tuo compleanno, diverso dagli altri per tantissimi motivi. Conoscendoti so che, oggi più che mai, non ti importa niente di questo evento, ma a me sì, perchè sono con te molto di più di quanto tu possa immaginare e vorrei poterti stringere in un abbraccio profondo e dirti che tutto andrà bene, ma non posso, perchè il futuro non è nelle mie mani, non ho bacchetta magica per dispensare brillantina colorata capace di donare attimi di serenità.
Nonostante tutto io voglio solo ricordare le nostre risate, le battute, le stupidate e l'augurio più bello che posso farti è, semplicemente, che questo tempo ritorni.
Con tutto il mio cuore ti voglio bene e ti auguro Buon Compleanno Amica Mia!

0 commenti:

Posta un commento

Dite la vostra!

ELENCO RICETTE

ELENCO RICETTE
clicca sul micio!

Cerca nel blog

Archivio blog