I NOSTRI VIDEO ....

PER VEDERE I NOSTRI VIDEO (TROPPO DIVERTENTI!) ANDATE IN ALTO ALLA DESTRA DELLA SCRITTA HOME PAGE

Lettori fissi

Magali

Magali
sabato 30 maggio 2020
Forse sono troppo lenta, ma sono sempre indaffarata, in cucina mi piace mangiare sempre qualcosa di diverso, ma, onestamente, anche di semplice e rapido. L'altra sera in cinque minuti ho provato questa ricetta che ho trovato assolutamente gustosa. Vi consiglio di provarla e mentre la cucinate pensatemi e buon sabato!
Pasta veloce
Ingredienti per due persone:
180 g di pasta integrale
1 carota
1 cipollotto fresco
200 g di piselli surgelati
1 scatoletta di tonno sott'olio
prezzemolo l'ho dimenticato
olio extra vergine di oliva
sale
pepe

Preparazione:
pulite il cipollotto e tagliatelo per lungo, fate soffriggere in padella con dell'olio. Pelate la carota e grattugiatela aggiungetela al cipollotto con i piselli, regolate di sale e fate cuocere per una decina di minuti.
Fate cuocere la pasta in abbondante acqua salata. Scolate.
Private il tonno del proprio olio, sminuzzatelo, mettetelo in padella insieme alla pasta e fate saltare per un minuto. Spolverizzate con il pepe e servite.
E come dice Magali "leccatevi i baffi!"

1 commenti:

Simona Nania ha detto...

Veloce e deliziosa! Anch’io la amo molto

Posta un commento

Dite la vostra!

ELENCO RICETTE

ELENCO RICETTE
clicca sul micio!

Cerca nel blog

Archivio blog