I NOSTRI VIDEO ....

PER VEDERE I NOSTRI VIDEO (TROPPO DIVERTENTI!) ANDATE IN ALTO ALLA DESTRA DELLA SCRITTA HOME PAGE

Lettori fissi

Magali

Magali
venerdì 4 ottobre 2019
200.000 e non sentirli!
Come sapete il blog è il mio diario, quindi anche questo è un evento da ricordare!
La mia auto, il mio adorato kangoo, da me battezzato OTTO (deriva dal vezzegiativo kangoOtto😁) durante il viaggio dal mare a Parigi, esattamente il 21/9/2019,  ha "compiuto" i 200.000 km! L'ho acquistato nel 2006 (aveva tre anni) quindi di strada insieme ne abbiamo percorsa e mi auguro di "macinare" ancora tantissimi chilometri alla scoperta del nuovo e  del vecchio, perchè insieme siamo una forza!💪
A testimonianza di cio' non poteva che esere presente anche la mia fedele Magali!



0 commenti:

Posta un commento

Dite la vostra!

ELENCO RICETTE

ELENCO RICETTE
clicca sul micio!

Cerca nel blog

Archivio blog