I NOSTRI VIDEO ....

PER VEDERE I NOSTRI VIDEO (TROPPO DIVERTENTI!) ANDATE IN ALTO ALLA DESTRA DELLA SCRITTA HOME PAGE

Lettori fissi

Magali

Magali
venerdì 23 agosto 2019
Ecco il post conclusivo della festa di Port Gardian a Saines Maries de la mer, come animazione della festa del porto erano presenti anche le Pin-Up.
Un gruppo di donne abbigliate anni '50 che si esibivano, a turno, sul palco per una manciata di minuti ciascuna. Sono sincera all'inzio mi sono sembrate ridicole, poi ho colto la vera essenza, sono andata "oltre". Ho pensato all'attenzione, la cura, il tempo dedicato alla scelta dell'abbigliamento, la preparazione dell'acconciatura, del make-up e tutto questo, probabilmente, le ha allontanate per qualche momento dalla loro routine. Esibendosi sul palco, anche solo per qualche minuto, le ha fatte sentire protagoniste e al centro dell'attenzione, come probabilmente, non lo sono mai nella loro vita. Inoltre il fatto che questo gruppo era eterogeneo non vi era distinzione di età, forma fisica ... vi devo dire che mi piaciuto, le ho apprezzate, comprese, vi lascio alle loro immagini e concludo dicendo che vorrei avere il loro stesso coraggio.

0 commenti:

Posta un commento

Dite la vostra!

ELENCO RICETTE

ELENCO RICETTE
clicca sul micio!

Cerca nel blog

Archivio blog