I NOSTRI VIDEO ....

PER VEDERE I NOSTRI VIDEO (TROPPO DIVERTENTI!) ANDATE IN ALTO ALLA DESTRA DELLA SCRITTA HOME PAGE

Lettori fissi

Magali

Magali
giovedì 25 ottobre 2018
L'ormai famosa NM (alias Nonna Maria alias filosofa dei poveri) soleva dire "l'andata e la venuta non si conta" quando si fa qualcosa "a vuoto", di non proficuo. E così è stato domenica mattina approfittando di un attimo di tempo si è deciso di andare alla mostra del fotografo Elliott Erwitt alla reggia di Venaria Reale.
Ero riuscita a vincere la mia innata ritrosia circa "l'uscire" a Torino ed una volta arrivati alla reggia c'era una coda lunghissima alla biglietteria unica anche se si desiderava solo visitare la mostra e non le intere ale compongono la residenza. La stranezza è che esistono biglietti separati secondo quello che si desidera vedere, ma davanti all'ingresso dell'ala che ospitava l'esposizione NO people, NO possibilità di acquisto biglietto 😪
Sicuramente da turista avrei atteso pazientemente come faccio quando sono all'estero, ma abitando a Torino e avendo, forse, la possibilità di ritornare non avevo proprio voglia di stare per lo meno due ore in coda.
Tutto questo preambolo per presentarvi qualche fotografia che sia mio marito che io abbiamo avuto il piacere di scattare.
La gente che vedete sul fondo è la coda😱

1 commenti:

Natalia ha detto...

Io non ho mai la pazienza con le file. Mi piace molto quest'ultima foto.

Posta un commento

Dite la vostra!

ELENCO RICETTE

ELENCO RICETTE
clicca sul micio!

Cerca nel blog

Archivio blog