I NOSTRI VIDEO ....

PER VEDERE I NOSTRI VIDEO (TROPPO DIVERTENTI!) ANDATE IN ALTO ALLA DESTRA DELLA SCRITTA HOME PAGE

Lettori fissi

Magali

Magali
lunedì 29 ottobre 2018
Spesso si dice che ci si sente soli anche quando si è in compagnia, perché non ci sono similitudini di pensieri, obiettivi comuni, visioni simili dell’esistenza, interessi da condividere … A me l’altro giorno è capitato praticamente l’opposto: ero sola, ma in realtà ero contornata da tante persone.
Trascorrendo parecchio tempo solinga, rifletto molto, forse il farlo mi distrae dai problemi quotidiani, e mentre preparavo il mio abituale tea pomeridiano, ho pensato che sono una persona fortunata e anche molto. Ero lì in cucina e non mi sentivo assolutamente sola, perché in realtà non lo ero!
Stavo sorseggiando un tea regalatomi dalla mia amica Laura, dolcificato con il miele di Bruna, nella tazza di Marina, e nel mentre “grignottavo” una treccina preparata secondo la ricetta di Loredana e farcita con le marmellate di Iucci e Jeannine e nel mentre stavo leggendo un messaggio di Anna e una mail di Elena! Praticamente tante mie amiche erano presenti, tutte lì con me.
Il pensiero unisce come i sapori, le piccole cose, i bei gesti, praticamente il “dare”. L’amicizia è un grande dono, va alimentato, coltivato e, soprattutto, rispettato ed apprezzato.
Le amicizie si scelgono, forse senza neanche rendersene conto, ci si trova a condividere il cammino della vita per tanto o poco tempo, chissà, a volte si cambia in modo diverso e ci si allontana altre volte invece si cresce parallelamente, comunque sia l’affetto che rinsalda i legami esiste e va al di là dell’effettiva vicinanza.
Non posso che concludere ringraziando tutte voi che senza rendervene conto fate parte di molti momenti della mia vita.
E a voi tutte dedico questi fiori 😘 

0 commenti:

Posta un commento

Dite la vostra!

ELENCO RICETTE

ELENCO RICETTE
clicca sul micio!

Cerca nel blog

Archivio blog