I NOSTRI VIDEO ....

PER VEDERE I NOSTRI VIDEO (TROPPO DIVERTENTI!) ANDATE IN ALTO ALLA DESTRA DELLA SCRITTA HOME PAGE

Lettori fissi

Magali

Magali
martedì 2 ottobre 2018
Forse qualcuno si sarà domandato cosa ci faccio a Parigi. Spiego subito l'arcano mistero sono qui in occasione dell'allestimento (montaggio e smontaggio) di alcuni stand al Silmo, salone in cui espongono principalmente produttori e rappresentanti di montature per occhiali e tutto ciò che ruota intorno del tipo custodie, apparecchi per misurare la vista, lenti a contatto ecc.
Quando si arriva praticamente esiste solo un enorme padiglione assolutamente vuoto o meglio unica cosa presente sono le torrette a cui ci si allaccia per la corrente elettrica.
Poi si montano, nello spazio ad ognuno dedicato, le pareti che poi saranno dipinte, sarà aggiunta la grafica, gli arredi, le luci, gli spazi uffici, le vetrine ... alla fine sembra impossibile che si è partiti assolutamente da zero.
Oltre a questo bisogna tenere presente che, spesso, gli stand che si devono montare sono distanti l'uno dall'altro e dato che si procede in contemporanea, si macinano parecchi chilometri a piedi nel deplacement! Ala fine della giornata, compresi quelli per raggiungere la stazione e all'interno della stessa, si sfiorano i 20 km.
Ecco i tre stand che abbiamo montato al Silmo, dovete tenere presente che le foto sono state scattate la sera antecedente, quando ancora dovevano fare le pulizie, quindi non è proprio tutto perfetto.
E chi non l'avesse ancora visto, può visionare il video, riguardante il nostro lavoro, che avevo pubblicato tempo fa in questo post.
Ed eccomi, con SuperMario, nella mia più totale stanchezza l'ultima sera del montaggio.
Qui sotto potete vedere come arriva e come deve ripartire il materiale, sia in ditta, prima, in fiera poi per il ritorno, diventa praticamente un "gioco di prestigio" ad "impilare" tutto prima del trasporto. Se lo stand è grande ovviamente ci sono più pallet. (Qui potete vedere come sia alto). Questa foto è stata scattata a mezzanotte 😱

0 commenti:

Posta un commento

Dite la vostra!

ELENCO RICETTE

ELENCO RICETTE
clicca sul micio!

Cerca nel blog

Archivio blog