I NOSTRI VIDEO ....

PER VEDERE I NOSTRI VIDEO (TROPPO DIVERTENTI!) ANDATE IN ALTO ALLA DESTRA DELLA SCRITTA HOME PAGE

Lettori fissi

Magali

Magali
mercoledì 8 agosto 2018
Ci sono notti in cui lo aspetti, lo implori, ma non arriva. Il vigliacco non si presenta, forse indaffarato in altre faccende, complice il caldo, la mancanza d'aria, mi chiedo dove sia finito il sonno. Il riposo ristoratore, ma qua sono solo io che ristoro, lui o fetiente numero due non si fa vivo!
Quindi quasi in diretta vi esterno i miei pensieri, in questo mese di agosto dal clima veramente anomalo per questi luoghi: caldissimo e con assenza di vento, qui proprio qui dove il signor Mistral regna indiscusso, ma questa notte pure lui si è dato alla macchia.
Sono sola e abbandonata, ma come dico sempre "meglio sola che na sola!" e in questo periodo "Non sono la boniche!" (gergale di femme de bonne= a' serva😆). Dovrei creare una linea di T-shirts con frasi tratte dall'Helgario!😅
A proposito sapete l'ultima Helgata: l'altra sera stavo per versare nel lavandino della cucina un pentolino d'acqua bollente e mio marito mi ha detto una cosa alle spalle, mi sono spaventata (e come dice la mia amica Iucci sono kogliona) me lo sono versato sulla gamba. Attualmente ho una bruciatura bella grossa una striscia lunga circa 30 cm e larga 4, si proprio sul davanti ... E' rosso fuoco anche a distanza di giorni si nota non molto, perchè la gambetta ha una parvenza di abbronzatura, scrivo parvenza, perchè non vado in spiaggia, sono veja e il sole lo prendo spostandomi in bici o a piedi ...
Voi vi starete chiedendo e me lo chiedo pure io, perchè vi racconto questo, forse perchè spero che visto che il sonno e Mistral non si fanno vivi, sicuramente lui arriverà ... Il mattino si presenterà e quindi scrivo per ingannare il tempo e affinchè almeno lui giunga!
Questo è un post senza senso, ma in fondo nella vita se ragionate a fondo, c'è qualcosa che ha senso? Quello che ha senso oggi può non avercelo domani. Quello che ha senso per un individuo non ha senso per un altro.
Vi chiedo scusa per questo post senza senso e concludo con le parole di Vasco
"Sai che cosa penso
Che se non ha un senso
Domani arriverà
Domani arriverà lo stesso
Senti che bel vento (qua nada de nada😂)
Non basta mai il tempo
Domani è un altro giorno arriverà...
Domani è un altro giorno... ormai è qua!"

0 commenti:

Posta un commento

Dite la vostra!

ELENCO RICETTE

ELENCO RICETTE
clicca sul micio!

Cerca nel blog

Archivio blog