I NOSTRI VIDEO ....

PER VEDERE I NOSTRI VIDEO (TROPPO DIVERTENTI!) ANDATE IN ALTO ALLA DESTRA DELLA SCRITTA HOME PAGE

Lettori fissi

Magali

Magali
lunedì 20 agosto 2018
Qui c'è un solo studio veterinario, che vive a crca 12 km dal centro del paese e  mi ricorda tanto i libri di James Herriot. Non è un posto particolarmente curato, ma è immerso nel verde e quando arrivi ti sembra di giungere in un luogo degno di un telefilm. Dalla strada dipartimentale si svolta in una stradina secondaria e si vedono queste indicazioni segnate dal tempo.
Davanti all'abitazione/studio c'è un grande pezzo di terra in cui pacifici vivono due cavalli.
Quella che vedete in lontananza sulla destra è la casa con a fianco la tettoia/garage con i pannelli solari.
Nella proprietà ci sono scorci carini, ma sempre "rustici" come la vasca con le ninfee e un angolo per il picnic.
Ed ecco lo studio, sembra veramente uscito da una favola!
La veterinaria è una donna pratica, schietta e quando vai da lei sei certo che la troverai sempre estate e inverno con la gonna di jeans! Nella proprietà ci sono anche tantissimi alberti di fico e io ho il permesso di andarli a raccogliere 😋 ed ogni estate ne faccio grandi scorpacciate 😊, ha anche due enormi catini incassati nel terreno,  quindi raso terra, dove ci sono ninfee e rane!
Oltre ai cavalli ci sono piccioni, tortore e quattro cani, insomma una bella comitiva!
Il marito le porta sempre il caffè in studio e io le ho detto che è molto gentile e lei mi ha risposto che uomini così esistono,  bisogna saper scegliere!😉

1 commenti:

carmen ha detto...

Che personaggio e che ambiente, davvero da film!

Posta un commento

Dite la vostra!

ELENCO RICETTE

ELENCO RICETTE
clicca sul micio!

Cerca nel blog

Archivio blog