I NOSTRI VIDEO ....

PER VEDERE I NOSTRI VIDEO (TROPPO DIVERTENTI!) ANDATE IN ALTO ALLA DESTRA DELLA SCRITTA HOME PAGE

Lettori fissi

Magali

Magali
venerdì 24 agosto 2018
Mia carissima Amica,
ho sempre pubblicato questi fiori pensando quotidianamente a te.
La sofferenza, il dolore si sono abbattuti di colpo sulla tua vita, le mie parole non riescono ad esprimere tutto ciò che contiene il mio cuore.
Vorrei poterti trasmettere forza, speranza, volontà, affetto, vorrei esserti più vicino per cercare di farti sorridere e scordare per qualche attimo gli affanni, ma posso solo pensarti. Lo so è piccola cosa, ma se tu sapessi quanto la mia anima sia straziata, quanto mi manchino le nostre confidenze, per non parlare, poi, delle nostre estati, capiresti che la mia "invisibile" presenza accanto a te è costante.
Ora sei a casa, tanto è cambiato, ma tu ci sei e sono certa che sarai agguerrita, coraggiosa, forte e sappi che con tutto il cuore ti abbraccio, ti penso e sono qui.
Ti voglio bene
Helga

0 commenti:

Posta un commento

Dite la vostra!

ELENCO RICETTE

ELENCO RICETTE
clicca sul micio!

Cerca nel blog

Archivio blog