I NOSTRI VIDEO ....

PER VEDERE I NOSTRI VIDEO (TROPPO DIVERTENTI!) ANDATE IN ALTO ALLA DESTRA DELLA SCRITTA HOME PAGE

Lettori fissi

Magali

Magali
lunedì 6 agosto 2018
Sunbather, 1966 - David Hockney

Ho fatto notare a Magali che è da un po' di tempo che non vi esterno le mie riflessioni e lei mi ha gentilmente detto che non ne sentite certo la mancanza!😸
Un luogo che mi concilia tale pratica è la piscina, specie questa qui, perchè è all'aperto e meno lunga dell'altra quindi di vasche ne devo fare il doppio, forse il cielo terso porta a pensare di più ... Magali dice che ormai non ho più speranze di riprendermi dal punto di vista cerebrale!
Per farla bene l'altro giorno pensavo al fatto se avessi un desiderio a disposizione, una piccola cosa semplice che vorrei si verificasse ...
L'ho trovata: in un anno non fare nulla, ma dico assolutamente nulla (neanche badare a Magali) per una giornata intera, praticamente un giorno di ozio su 365, ciò comportorebbe avere qualcuno che mi sostituisse e che provvedesse anche alla colazione, pranzo, cena, caffè, nutrire Magali, i gatti fuori, Vampy, lavare se ce da farlo, insomma qualsiasi mio compito sarebbe magicamente trasferito ad un'altro essere.
Ecco qui sta l'intoppo, quale essere? 'Ndo sta 'sto essere?
Io, onestamente, credo che tutto quello che riesce a fare una donna in una giornata, un uomo neanche se lo sogna.
Che ne dite care amiche mie indiciamo una giornata in cui incrociamo, braccia, gambe e zampotte?(questo lo ha aggiunto Magali!😹)

0 commenti:

Posta un commento

Dite la vostra!

ELENCO RICETTE

ELENCO RICETTE
clicca sul micio!

Cerca nel blog

Archivio blog