I NOSTRI VIDEO ....

PER VEDERE I NOSTRI VIDEO (TROPPO DIVERTENTI!) ANDATE IN ALTO ALLA DESTRA DELLA SCRITTA HOME PAGE

Lettori fissi

Magali

Magali
martedì 14 agosto 2018
35 anni e ... Sentirli tutti!😂
Oggi sono trentacinque anni che mio marito ed io siamo insieme.
Con sincerità: lo rifarei? Lo risposerei? No. 
I motivi sono tanti, siamo troppo diversi, obiettivi differenti, io anelo alla serenità, lui è un continuo turbinio, ma soprattutto abbiamo sempre un'opinione opposta, quindi la nostra unione è stancante, eppure siamo ancora nella stessa barca ...
Questa è la stranezza!
E' buffo pensare il motivo che porta ad unire persone sconosciute, la molla che fa scattare tutto questo ... non ho risposta, so solo che accade a tutti!😆
Quindi essendo il blog un diario non potevo non parlare di questa ricorrenza ed esternare i miei auguri, i miei non auguri, chissà!😂
Come direbbe Iucci "Sei kogliona" e forse un po' di ragione ce l'ha.😉
L'importante è esserci, essere qui dopo tanti anni in piedi, con l'affetto che ci unisce ed avere ancora il desiderio di scoprire cose nuove. Speriamo!😁 (perdonate la foto, è un selfie!)

1 commenti:

carmen ha detto...

Che bella foto con Magali in primo piano, felice anniversario!

Posta un commento

Dite la vostra!

ELENCO RICETTE

ELENCO RICETTE
clicca sul micio!

Cerca nel blog

Archivio blog