I NOSTRI VIDEO ....

PER VEDERE I NOSTRI VIDEO (TROPPO DIVERTENTI!) ANDATE IN ALTO ALLA DESTRA DELLA SCRITTA HOME PAGE

Lettori fissi

Magali

Magali
martedì 28 luglio 2020
Arles - agosto 2019
Solitamente al mattino presto o la sera tardi mi riservo qualche attimo per riflettere ... proprio qualche giorno fa mi sono ritrovata a pensare che, specie per quanto riguarda noi stessi, perdiamo di vista l'essenziale facendoci trasportare dalla routine come un ramoscello dalla corrente di un ruscello, senza renderci conto che, a volte, questa ci "trasporta" dove noi non vogliamo, in "luoghi" che non abbiamo volontariamente scelto.
Semplicemente ci siamo distratti ... Dobbiamo assolutamente risvegliaraci dal torpore e renderci conto che l'acqua continuerà a scorrere, ma noi non avremo più tempo per risalire in cima. 
Allo stato attuale, è doveroso nei nostri confronti, renderci conto che "trasportati" dalla corrente, dalle preoccupazioni del mondo abbiamo perso di vista l'obiettivo e per inerzia, forse, siamo giunti a una meta indesiderata o inutile, un traguardo lontano da quello che ci eravamo immaginati per noi, per il nostro benessere.
In momenti come l'estate che insieme al caldi o porta una naturale indolenza, simile a un leggero letargo, dobbiamo ricaricarci e prendere in mano la situazione e comprendere cosa desideriamo. Lo so anche questo comporta uno sforzo e in questo momento tutti siamo provati dal nostro vissuto e dal periodo epocale che stiamo vivendo e in questo momento "parlo" a voi, ma parlo principalmente per me stessa e a me stessa, ma proprio adesso è doveroso nei nostri confronti fermarci e comprendere dove "vogliamo" dirigerci, perchè arriverà un momento in cui non avremo più tempo, forza, desiderio di esplorare dentro noi stessper scoprire un sogno, un entusiasmo, un cambiamento che porterebbe novità nella nostra vita.

0 commenti:

Posta un commento

Dite la vostra!

ELENCO RICETTE

ELENCO RICETTE
clicca sul micio!

Cerca nel blog

Archivio blog