I NOSTRI VIDEO ....

PER VEDERE I NOSTRI VIDEO (TROPPO DIVERTENTI!) ANDATE IN ALTO ALLA DESTRA DELLA SCRITTA HOME PAGE

Lettori fissi

Magali

Magali
giovedì 16 luglio 2020
Mi ostino sempre a vedere il bello che mi circonda, anche in questo periodo in cui veramente fatico a trovare stimoli, spesso sento dire che viviamo in un mondo arido, privo di gentilezza ed è vero, ci sono persone a cui si fa "del bene" e che non contraccambiano, ma ci sono tantissime altre che con una piccola sorpresa colorano la tua giornata. Io sono fortunata, perchè ho amiche speciali, ne ho tante e tutte mi coccolano e ve ne ho parlato spesso qui nel blog.
Questa pianta me l'ha donata la mia amica vicina di casa con la motivazione che in questo periodo difficile è bello "usare" delle gentilezze per rallegrare, per donare leggerezza. Io sono stata contenta, perchè erano proprio piccolini e  sono riuscita a farli fiorire e non sapete di quante volte sono andata sul balcone a seguire la loro crescita, le loro modifiche, ad ammirarli ...
Io credo fermamente che la gentilezza, il "bene" ripetuto non possono alimentarne e rafforzarne altro. Non passa giorno che tutte le mie amiche, per un motivo o per l'altro, anche se lontane, non siano vicino a me! Grazie a tutte voi di esistere!
I semi piantati dalla mia vicina Grazia, finalmente il girasole è sbocciato!

0 commenti:

Posta un commento

Dite la vostra!

ELENCO RICETTE

ELENCO RICETTE
clicca sul micio!

Cerca nel blog

Archivio blog