I NOSTRI VIDEO ....

PER VEDERE I NOSTRI VIDEO (TROPPO DIVERTENTI!) ANDATE IN ALTO ALLA DESTRA DELLA SCRITTA HOME PAGE

Lettori fissi

Magali

Magali
sabato 4 luglio 2020
Io adoro la colazione succulenta, mi dà carica, energia, mi riconcilia con il mondo, ho voluto cercare nel web una ricetta americana, tanto per cambiare e il risultato è stato eccellente e credo che d'ora in poi utilizzerò sempre questa. QUI trovate la versione originale, io non ho cambiato neanche una virgola. Con questa preparazione ne vengono molti credo sia sufficienti per 3/4 persone, ho dimenticato di contarli, ma sicuramente più di dodici. E come sempre faccio colazione con la mia amica lontana Marina Malgioglio (sullo sfondo vedete la sua tazza!)😍
Pancakes americani
Ingredienti:
225 g di farina
3 1/2 cucchiaini di lievito
1 cucchiaino di sale
1 cucchiaio di zucchero (io abbondante)
300 ml di latte
1 uovo
3 cucchiai di burro fuso

Preparazione:
in una terrina mettere la farina, il lievito, il sale, lo zucchero, mescolare e al centro ponete l'uovo, mescolate e aggiungete il burro e poi il latte un po' per volta fino ad ottenere un composto omogeneo e fluido.
Fate cuocere in una padella leggermente unta, servite subito con sciroppo d'acero.
E come dice Magali "leccatevi i baffi!!"

0 commenti:

Posta un commento

Dite la vostra!

ELENCO RICETTE

ELENCO RICETTE
clicca sul micio!

Cerca nel blog

Archivio blog