I NOSTRI VIDEO ....

PER VEDERE I NOSTRI VIDEO (TROPPO DIVERTENTI!) ANDATE IN ALTO ALLA DESTRA DELLA SCRITTA HOME PAGE

Lettori fissi

Magali

Magali
martedì 23 giugno 2020
Ieri suonano al citofono e mi avvisano che c'è un pacco per me ...
Resto sorpresa e attonita! E' arrivata una scatola colma di cose come i  biscotti fatti dalla mia Amica, i confetti della laurea della Figliola (come spesso lei la chiama), un regalo speciale scelto proprio da lei apposta per me, un barattolo handmade con le tolle, che confesso non vedo l'ora di aprire, perchè non ho mai gustato e molto altro, ma soprattutto questo pacco ha per me un contenuto speciale, impalpabile, ma allo stesso tempo tangibile: l'affetto unito al voler bene genuino, al di là dei legami canonici, che si instaura, non si sa in virtù di quali alchimie, con alcune persone speciali. Ho notato tutte le "finezze" come i biscotti preparati il giorno prima della spedizione, il piacere di rendermi partecipe con i confetti, la condivisione di qualcosa fatto con le proprie mani, l'infusore con il gattino  proprio per me (io ancora uso il colino!), il biglietto scritto con il cuore ... avete reso questo giorno speciale facendomi sentire speciale e stasera sul quaderno che mi hai regalato tu, cara Loredana, dove appunto i miei pensieri quotidiani avrò qualcosa di bello da ricordare.
Ed ancora una volta mi ritrovo a ringraziare, anzi RINGRAZIARE per tutto questo, per avermi donato bellissime emozioni, perchè avere persone che  mi vogliono bene e mi coccolano è veramente inestimabile. QUI trovate il video dell'apertura del pacco, (ero veramente emozionata e non ho il dono della diretta!) e qui sotto alcuni scatti!
Sono qui con le mie amiche: i biscotti di Loredana, l'infusore di Alice, la tazza di Marina e il tea di Laura! Grazie!


0 commenti:

Posta un commento

Dite la vostra!

ELENCO RICETTE

ELENCO RICETTE
clicca sul micio!

Cerca nel blog

Archivio blog