I NOSTRI VIDEO ....

PER VEDERE I NOSTRI VIDEO (TROPPO DIVERTENTI!) ANDATE IN ALTO ALLA DESTRA DELLA SCRITTA HOME PAGE

Lettori fissi

Magali

Magali
martedì 9 giugno 2020
Post fresco di giornata ...
Ieri, dopo ore in giro per commissioni, sono rientrata a casa e nella buca delle lettere ho notato una busta che ha attratto la mia attenzione ed era proprio per me!
Arrivava da lontano, dalla Sicilia ... l'ho aperta con impazienza e conteneva un libro (appena l'avrò letto ve ne parlerò e spero di farlo presto in tranquillità). 
Il fatto che qualcuno, oltretutto da lontano, mi pensi, mi coccoli mi ha veramente scaldato il cuore, perchè sono invisibile a persone a me vicine.
Lei è una Amica che conosce buona parte della mia vita, del mio sentire, c'è sempre stata e c'è sempre per me come si suol dire nella cattiva e spero di condividere con lei tanta buona sorte, tante risate, tanta leggerezza, di brindare, prima o poi, dal vivo alla nostra amicizia, fatta di complcità, comunione di esperienze, comprensione, allegria. Anche se lontane, abbiamo consapevolezza dell'esserci reciprocamente, certezza che "dall'altra parte" troveremo sempre empatia. 
Grazie per questa coccola che mi hai inviato, per avermi pensato, sorpreso, perchè i gesti belli non possono che donare felicità e sei tu per me, cara Marina, il grande regalo, il raggio di sole che all'improvviso fende le nuvole e si presenta anche nella giornata più uggiosa. 
Ti voglio bene Amica mia.

1 commenti:

elenuccia ha detto...

Non è la distanza che fa la vera amicizia. Sono felice che in mezzo a tanti problemi tu abbia anche degli amici veri

Posta un commento

Dite la vostra!

ELENCO RICETTE

ELENCO RICETTE
clicca sul micio!

Cerca nel blog

Archivio blog