I NOSTRI VIDEO ....

PER VEDERE I NOSTRI VIDEO (TROPPO DIVERTENTI!) ANDATE IN ALTO ALLA DESTRA DELLA SCRITTA HOME PAGE

Lettori fissi

Magali

Magali
domenica 21 giugno 2020
Scrivo questo post perchè non voglio che il 21 giugno 2021 sia celebrato la festa della NON musica.
21 giugno 2020 festa della musica: "arte" che mi ha aiutato in tanti momenti della mia vita e, ancor di più, durante il periodo di confinamento.
Mi unisco alla mia cara amica Stefania Evangelista, artista Unica, che ci ha infuso coraggio dal suo balcone insieme al marito Alessandro spronandoci a non mollare a suon di musica, che mi ha fatto notare che "Nessuno degli emendamenti nel dl Rilancio che riguardano la Musica è stato segnalato per la discussione in Parlamento". Lo so ci sono tante lacune da sanare in seguito a quest'emergenza, ma bisogna ricordare che le note, le nostre voci unite nel canto sono state la nostra forza nei momenti bui.
Chi ci governa dovrebbe meditare sulle parole di Gianni Morandi, dopo 60 anni di carriera: "Passo dei momenti di malinconia, poi basta una bella musica che mi riempie il cuore, mi colora la vita".

0 commenti:

Posta un commento

Dite la vostra!

ELENCO RICETTE

ELENCO RICETTE
clicca sul micio!

Cerca nel blog

Archivio blog