I NOSTRI VIDEO ....

PER VEDERE I NOSTRI VIDEO (TROPPO DIVERTENTI!) ANDATE IN ALTO ALLA DESTRA DELLA SCRITTA HOME PAGE

Lettori fissi

Magali

Magali
domenica 28 giugno 2020
Se n'è andato per correre in prati sempre verdissimi Gigio, il mio fidanzato peloso, 70 chili di tenerezza, appena mi vedeva mi faceva sempre delle grandi feste, una volta mi ha pure atterrato, ma sempre mosso da una valanga di affetto! Eravamo quasi alti uguali ... lui il gigante buono, io l'umana nana ... Buon viaggio Gigio💗 lasci un grande vuoto! (un abbraccio ai Franchi e a Emil)

1 commenti:

elenuccia ha detto...

ohhhh tesoro mi dispiace tanto. Che bel musetto che aveva. Si vede che doveva essere proprio un tenerone

Posta un commento

Dite la vostra!

ELENCO RICETTE

ELENCO RICETTE
clicca sul micio!

Cerca nel blog

Archivio blog