I NOSTRI VIDEO ....

PER VEDERE I NOSTRI VIDEO (TROPPO DIVERTENTI!) ANDATE IN ALTO ALLA DESTRA DELLA SCRITTA HOME PAGE

Lettori fissi

Magali

Magali
martedì 31 dicembre 2019
Questa volta ti lascio andare senza alcun rimpianto caro 2019 sei stato pesante, come mai avrei pensato, mi hai lasciato dentro dolore, tristezza, ricordi che spero il tempo renda sempre meno taglienti e l'amarezza per non poter evitare a molte persone care di soffrire. Ho, quasi sempre, cercato di far sì che questa fosse "un'isola felice", ma ti assicuro che in tanti tuoi giorni mio caro 2019 l'empatia mi ha veramente fatto faticare ad arrivare a sera.
Mi hai lasciato qualcosa di positivo? 
Ho riflettuto e, in effetti, prima di andartene mi hai lasciato due grandi  regali.
Un po' di egoismo, di amore verso me stessa, mi hai fatto capire di quanto il mio scheletro nell'armadio, la solitudine, mio temuto nemico, concretamente, si sia rivelato il mio migliore alleato. L'altro importantissimo è l'amicizia sincera, inaspettata, avvolgente, calorosa di tante persone che ringrazio veramente di cuore, vorrei essere capace, cari amici miei, di trasmettermi le mie emozioni per farvi comprendere quanto la vostra presenza sia fondamentale nella mia vita.
Ti sono grata 2019 per tutto questo ed, anche, per non essere riuscito a portarmi via la mia risata fragorosa, che da sempre mi caratterizza, sicuramente in contrasto con il mio fisico.
E ti lascio andare questa volta seguendo la tradizione napoletana, non posso gettarli dalla finestra, quindi ... se siete curiosi CLICCATE QUI

1 commenti:

carmen ha detto...

Carissima Helga, ti auguro un anno ricco di salute, amore e serenità...
Un grande abbraccio!

Posta un commento

Dite la vostra!

ELENCO RICETTE

ELENCO RICETTE
clicca sul micio!

Cerca nel blog

Archivio blog