I NOSTRI VIDEO ....

PER VEDERE I NOSTRI VIDEO (TROPPO DIVERTENTI!) ANDATE IN ALTO ALLA DESTRA DELLA SCRITTA HOME PAGE

Lettori fissi

Magali

Magali
venerdì 13 dicembre 2019
Ho scattato queste foto in tutta fretta con il cellulare, guardandole mi viene assolutamente da ridere😄
Guardavo questi gioielli
Oltre alla bellezza dei diamanti ho notato anche i prezzi, i braccialetti il più fine 19.200 € e quello con in basso 49.500 €, l'ho fatto notare a mio marito e lui mi ha risposto: "In effetti il prezzo è rilevante, ma se conti che durano e cambiano una vita ..." e io ho risposto: "Quella degli altri"😆
Tiffany vive nell'immaginario di molti, è un sogno e "Sognare non costa nulla!"
Per quest'anno mi accontento di averli visti e se mai l'anno prossimo ... potrei incontrare un milionario😂 ovviamente moooolto miope per essere attratto dalla mia beltà!😆

0 commenti:

Posta un commento

Dite la vostra!

ELENCO RICETTE

ELENCO RICETTE
clicca sul micio!

Cerca nel blog

Archivio blog