I NOSTRI VIDEO ....

PER VEDERE I NOSTRI VIDEO (TROPPO DIVERTENTI!) ANDATE IN ALTO ALLA DESTRA DELLA SCRITTA HOME PAGE

Lettori fissi

Magali

Magali
lunedì 24 giugno 2019
Se avete la forza di leggere tutto, alla fine, capirete che questo post ha un suo perchè.
Per fortuna o per sfortuna ho ereditato da mio padre, la determinazione, quel lato un po' crucco, che mi porto appresso che unito al diavoletto napoletano, lasciato in eredità da mia madre, crea grande scompiglio😆 Se avessi ascoltato 😈 il post di oggi non ci sarebbe, perchè sono le 22,30 e sono sveglia dalle 4,15 e invece eccomi qui ... a raccontarvi com'è andata.
Ho avuto una giornata super intensa: stamattina, mi sono svegliata con un gran ma di testa e così mi sono alzata e mi sono fatta un bel caffè forte, poi mi sono rimessa nel letto e dopo poco mi sono rialzata, lavata, vestita ed uscita a scattare fotografie. Le ho appena riguardate e onestamente non so come abbia fatto, ma ce ne sono alcune, per me, stupende. Le vedrete prossimamente, perchè non ho la forza, stasera di caricarle. 
Dopo di che sono ritornata a casa, ho accudito le Ladies pelose (Magali e The Queen) e sono andata in piscina, perchè avevo la schiena a pezzi. Poi pulito il giardinetto e, visto che mi sentivo stramazzare ho fatto un'abbondante colazione. Poi praticamente erano le dieci e ho cominciato una delle mie helgate, già all'inizio ho capito che stavo compiendo una caxxata, ma ormai era troppo tardi, ho terminato alle 16 passate (prossimamente vi racconto in dettaglio). Dopo ho mangiato qualcosa. Praticamente stando in piedi tutto quel tempo ho vanificato la salubre nuotata mattutina (per la serie Koglioni si nasce e io lo nacqui). Poi dopo poco sono uscita per andare da Vampy la micina bianca e nera che sta in un giardino in centro paese, a cui ogni mattina Vivienne, una signora di cui sono diventata amica, le dà da mangiare.
Uscendo dal giardino per tornare a casa sono passata nella strada in cui abita Vivienne e nel mentre arrivava un'autoambulanza, si è fermata proprio davanti casa sua, mi è venuto un tuffo al cuore perchè solo due mesi fa ha subito un intervento d'urgenza al cuore, ho atteso e ho visto un signore, che avevo visto in compagnia della figlia due giorni fa, mi sono fatta coraggio e gli ho chiesto notizie, lui mi ha detto che era caduta, ma nulla di grave. Io sono stata aì fuori in attesa, finchè lei è uscita sulla sedia a rotelle per andare in ospedale. Mi sono fatta vedere e lei subito mi ha riconosciuto e mi ha detto della micina bianco e nera e io l'ho rassicurata dicendole che ci avrei pensato io. 
Spero che per lei tutto vada nel migliore dei modi, che non si sia rotta nulla e che la causa della sua caduta sia stata solo disattenzione.
E se non avessi visto la figlia in compagnia di quel signore, non l'avrei riconosciuto
E se avessi fatto un'altra strada per tornare a casa non avrei saputo di quanto accaduto
E se fossi passata poco prima o poco dopo non avrei visto i paramedici entrare proprio da lei
E se non avessi aspettato non avrei potuto rassicurarla
E tutto questo mi fa assolutamente riflettere che nella vita non dobbiamo rincorrere nulla, nè affannarci, l'esistenza va come deve andare, noi abbiamo spesso la presunzione di poter sempre manovrare i fili, ma, invece, dobbiamo solo lasciarci guidare dal nostro istinto e da qualcuno molto più in alto di noi capace di creare una perfetta sincronia.


1 commenti:

elenuccia ha detto...

Mi dispiace per la tua amica, spero davvero che non sia niente di grave. Dovresti riguardarti di più Helga, il corpo ci parla e bisogna ascoltarlo. Ti capisco benissimo perchè anche io sono come te e vorrei fare mille cose ma ogni tanto bisogna anche essere capaci di staccare. Sembra impossibile ma è difficile non fare niente, lo so bene.
Hai detto giusto, non bisogna affannarsi.

Posta un commento

Dite la vostra!

ELENCO RICETTE

ELENCO RICETTE
clicca sul micio!

Cerca nel blog

Archivio blog