I NOSTRI VIDEO ....

PER VEDERE I NOSTRI VIDEO (TROPPO DIVERTENTI!) ANDATE IN ALTO ALLA DESTRA DELLA SCRITTA HOME PAGE

Lettori fissi

Magali

Magali
martedì 4 giugno 2019
Vi ho gia parlato  QUI della mia partenza epica, ma questa volta ho voluto superare me stessa!
Non so come sia successo, ma ho veramente ESAGERATO!😆 Ovviamente unitamente a questi bagagli nelle due auto che ho caricato c'era anche posto per i biscotti inviatomi dalla  mia amica Loredana, la borsa degli ipotetici hpbbies e per Magali e The Queen😻
Questa partHelga credo superi tutte le Helgate finora combinate e spero di cuore non venga più replicata in modo così imponente, già quando vengo giù con un'auto porto la "qualsiasi", ma stavolta mi sono proprio sbizzarrita! (Vi assicuro che foto e video non rendono giustizia, la roba era tanta, ma tanta, ma tanta ...😲 che st ancora mettendola a posto e mi sono stupita di me stessa!😅)
Ed ecco il video, mi spiace he l'opeatore non abbia ripreso "in toto" 😑la mia tenuta da viaggio, già solo quella era uno spettacolo!😂


1 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao Elga ti ricordo sempre
Cosi previdente un bacione Nadia

Posta un commento

Dite la vostra!

ELENCO RICETTE

ELENCO RICETTE
clicca sul micio!

Cerca nel blog

Archivio blog