I NOSTRI VIDEO ....

PER VEDERE I NOSTRI VIDEO (TROPPO DIVERTENTI!) ANDATE IN ALTO ALLA DESTRA DELLA SCRITTA HOME PAGE

Lettori fissi

Magali

Magali
martedì 16 aprile 2019
Mi ritengo più parigina che torinese, perchè questa città mi ha accolto facendomi sempre sentire a casa, qui ho le mie radici, ogni suo angolo è una parte di me e io, oggi, non posso che essere in lutto per Notre-Dame.
Il cielo terso della capitale è caratterizzato da questa nube di fumo che avvolge la cattedrale simbolo della città. Parigi, ancora una volta, è sconvolta, attonita, perchè il suo cuore sta cessando di pulsare e io ho un dolore sordo che non mi abbandona e mi ritrovo a piangere, ma so di non essere sola, perchè ho certezza che molti altri parigini in questo momento stanno soffrendo.
Secondo le ultime notizie, l'incendio è parzialmente estinto, vi sono ancora dei focolai residui, le due torri sono salve, ma i due terzi del tetto sono danneggiati, Adieu Notre-Dame, so che risorgerai, ma, lo scrivo con immenso dolore, purtroppo non sarai più la stessa!

0 commenti:

Posta un commento

Dite la vostra!

ELENCO RICETTE

ELENCO RICETTE
clicca sul micio!

Cerca nel blog

Archivio blog