I NOSTRI VIDEO ....

PER VEDERE I NOSTRI VIDEO (TROPPO DIVERTENTI!) ANDATE IN ALTO ALLA DESTRA DELLA SCRITTA HOME PAGE

Lettori fissi

Magali

Magali
venerdì 13 agosto 2010
Quando ho letto del contest di ammodomio sulla caccavella, l'ho detto a Magali e non abbiamo potuto resistere: cercare un vecchio contenitore e raccontarne la storia.

Ora siamo al mare, ma non siamo partite senza di lei, non potevamo non portarla con noi in vacanza, lei non apparteneva né alla mamma, né alla zia, ma solo a noi, è entrata nella nostra vita nel febbraio del 1987, durante il viaggio di nozze.
Lei mi colpì subito e pensai : “deve essere mia!” . Fui attratta dalla sua forma e soprattutto dai suoi manici, ideale per il bagnomaria. Le chiesi gentilmente se voleva dividere la sua vita con la mia, accompagnarmi durante la cottura di innumerevoli budini e lei travolta dal mio entusiasmo non potè che accondiscendere.
Ebbene: dopo 23 anni siamo ancora insieme, su di noi si vedono i segni del tempo, siamo invecchiate, ma ancora pronte a cucinare nuove e vecchie ricette!
Non potevo che ritrarla insieme alla mia insostituibile aiutante pelosa, protagonista e chef ufficiale del blog, che non poteva non esternare il suo pensiero!

1 commenti:

✿lafamevienmangiando✿ ha detto...

bellissima la foto!!!e anche il tuo post!!!

Posta un commento

Dite la vostra!

ELENCO RICETTE

ELENCO RICETTE
clicca sul micio!

Cerca nel blog

Archivio blog