I NOSTRI VIDEO ....

PER VEDERE I NOSTRI VIDEO (TROPPO DIVERTENTI!) ANDATE IN ALTO ALLA DESTRA DELLA SCRITTA HOME PAGE

Lettori fissi

Magali

Magali
domenica 8 agosto 2010
Quando penso alla mia infanzia ricordo che mia madre mi preparava sempre dei frullati, ormai con tutti i succhi che ci sono in commercio, questa bibita si è un po’ persa, io ho deciso di riscoprirla, questo è semplice e senza frutta, ma davvero rinfrescante, parola di Helga non di Magali che non ha voluto neanche annusarlo!


Brivido fresco
Ingredienti per 4 persone:

½ litro di latte
4 cucchiai di sciroppo di menta
cubetti di ghiaccio

Preparazione:
frullate insieme gli ingredienti.
E come dice Magali “leccatevi i baffi!”

0 commenti:

Posta un commento

Dite la vostra!

ELENCO RICETTE

ELENCO RICETTE
clicca sul micio!

Cerca nel blog

Archivio blog