I NOSTRI VIDEO ....

PER VEDERE I NOSTRI VIDEO (TROPPO DIVERTENTI!) ANDATE IN ALTO ALLA DESTRA DELLA SCRITTA HOME PAGE

Lettori fissi

Magali

Magali
domenica 15 agosto 2010
Innanzitutto buon ferragosto a tutti e rilassatevi, non so da voi che tempo faccia, ma poco importa.
Vi riporto quanto ho scritto ieri prima di cena.

Ormai tutti coloro che seguono il nostro blog hanno capito che sono una persona diversa dalla massa. Ho bisogno sempre di poter vedere cose nuove, anche piccole, come un artista di strada, vivere staticamente per me equivale alla morte cerebrale.
Sono curiosa del vivere, degli usi, dei cibi diversi, leggere apprendere per quello che ancora posso, per me è fonte di vita.
Anche solo portare con me un taccuino sul quale in ogni momento poter fermare l’istante scrivendo di getto le mie impressioni, una macchina fotografica a cui affidare il compito di carpire scatti indelebili e significativi per il ricordo del vissuto, tutto questo per me è importante, come lo è essere qui serena, felice e soprattutto libera.
Mi giro ed accanto a me c’è Fabio, mio marito, così dissimile da me, ma sicuramente l’unico con cui avrei potuto condividere una vita intera.
Lui ammette le mie stranezze, anzi le alimenta, anche se, a volte, non le comprende.
Dopo tanti anni i regali si duplicano, ma la cosa importante è l’essere ancora insieme.

Ed eccomi pronta per la cena e poi Fabio al ristorante.


L'altra sera ho cenato in una creperie e ho assaggiato per la prima volta questo kir, che vi propongo.


Kir bretone
per persona:

25 g di sciroppo di ribes nero
125 g di sidro brut freddo

2 commenti:

cristi ha detto...

Interessante col sidro. E' che non si trova qui facilmente...

Minù ha detto...

Sarei proprio curiosa di assaggiarlo, ma credo sarà difficile trovare sia lo sciroppo di ribes nero che il sidro :((((

p.s. stai molto bene in questa foto ;-)
Baci
Minù

Posta un commento

Dite la vostra!

ELENCO RICETTE

ELENCO RICETTE
clicca sul micio!

Cerca nel blog

Archivio blog