I NOSTRI VIDEO ....

PER VEDERE I NOSTRI VIDEO (TROPPO DIVERTENTI!) ANDATE IN ALTO ALLA DESTRA DELLA SCRITTA HOME PAGE

Lettori fissi

Magali

Magali
domenica 1 agosto 2010
Proprio oggi Magali ed io abbiamo fatto una rapida riflessione, siamo un po’ andate indietro nel tempo, quando a dicembre ci è saltato in mente di metterci in quest’impresa del blog …
Il tempo scorre velocemente, ma se cerchi in qualche modo di dargli una valenza, di attribuirgli dei ricordi … la sua cadenza si connota di un significato.
Non ho stampato le pagine del blog, ma ne custodisco gelosamente un file, con tutte le pagine, le foto, i commenti, tutti destini che si sono incrociati …
e vogliamo ancora una volta ringraziare voi tutti che ci seguite, forse non siete tanti, ma per noi siete importanti e fate la differenza …
Sì per noi avete un qualcosa in più rispetto alla mediocre massa che ci circonda, siete arguti, pazienti, tenacie ed ironici.
Quindi vi diciamo che dovete portare ancora un po’ di pazienza … perché siamo oltre la metà dell’opera!
Come ben sapete, ogni primo del mese che si rispetti, pubblichiamo la foto scaramantica (Magali ed io insieme), ma visto che anche Fabio partecipa alla nostra impresa sacrificandosi nel mangiare i nostri piatti, per questa volta abbiamo deciso di fare uno strappo alla regola e presentarci in tre! (l’unico scatto a nostra disposizione tutti insieme è dell’anno scorso, ma l’importante è esserci!)
Dopo questo post troverete, come di consueto, la ricetta del giorno.

1 commenti:

cristi ha detto...

Ma come siete carini! Davvero sinceri complimenti!

Posta un commento

Dite la vostra!

ELENCO RICETTE

ELENCO RICETTE
clicca sul micio!

Cerca nel blog

Archivio blog