I NOSTRI VIDEO ....

PER VEDERE I NOSTRI VIDEO (TROPPO DIVERTENTI!) ANDATE IN ALTO ALLA DESTRA DELLA SCRITTA HOME PAGE

Lettori fissi

Magali

Magali
giovedì 26 agosto 2010
Vi facciamo ridere ...Magali ed io abbiamo partecipato ad un concorso, a giorni metteremo il link sul blog, in cui dovevamo fare un video e spiegare il perchè della nostra passione per il Giappone e così, ovviamente, ci siamo messe in gioco, abbiamo fatto un video spontaneo e lo abbiamo inviato ... qualcuno (per pietà) ci ha fatto pure i complimenti, allora vinta la timidezza ci siamo dette "perchè non fare un video che parla di noi?" ... non è stato così semplice ... alla fine il risultato lo vedete qui sopra! Aspettiamo i vostri sinceri commenti, come avete letto NON ABBIAMO PIU' RITEGNO!

1 commenti:

iaia ha detto...

Ciao!stavo leggendo la posta e scorrendo con il mouse sulle ultime notizie del bloggatore ho letto....Magali ed io abbiamo partecipato ad un concorso....sono stata catturata da queste parole perché mia sorella si chiama Magali...e così eccomi qua..ora sono una tua lettrice fissa e ho letto la storia di Magali....hai mai letto il libro "La figlia di Mistral" di Judith Kranz?mia sorella è stata chiamata così per via di questo meraviglioso libro,purtroppo è fuori catalogo e lo si può trovare solo in qualche mercatino.....a presto!
ciao ciao

Posta un commento

Dite la vostra!

ELENCO RICETTE

ELENCO RICETTE
clicca sul micio!

Cerca nel blog

Archivio blog