I NOSTRI VIDEO ....

PER VEDERE I NOSTRI VIDEO (TROPPO DIVERTENTI!) ANDATE IN ALTO ALLA DESTRA DELLA SCRITTA HOME PAGE

Lettori fissi

Magali

Magali
lunedì 10 maggio 2010
Innanzitutto ringraziamo tutti coloro hanno avuto la pazienza di votarci al concorso di cui sopra.
Oggi mentre ero in piscina (sono costretta ad un nuoto perenne, durante tutte le stagioni, due volte alla settimana per combattere il mal di schiena) Magali vorrebbe venire anche lei, ma, pur amando molto l’acqua, si astiene perché la sua pelliccia è troppo folta e ad asciugarsi ci impiega un’eternità, pensavo che una caratteristica, per me, molto importante è la forza di volontà.
Tornata a casa, parlando con la pelosotta siamo arrivate alla conclusione che l’intelligenza, la perspicacia sono fondamentali, ma se non si ha quel desiderio di andare avanti, la costanza e la caparbietà di riuscire, tutto il resto non conta.
Non importa cosa quale stimolo ci dia la spinta di proseguire, ma bisogna continuare e, durante i momenti di scoraggiamento, non guardare avanti e vedere quanto ancora sia arduo il cammino da percorrere per arrivare alla meta, ma voltarsi indietro e rendersi conto di quanto siamo stati bravi ad essere arrivati fino qui, ad aver superato gli ostacoli, di non esserci fatti sopraffare dallo sconforto. Dobbiamo imparare, in qualsiasi impresa che intraprendiamo, a basarci sul passato, a quanto, nel corso della nostra vita, siamo stati in grado di “non gettare la spugna” e siamo convinte che tutto questo contribuirà al raggiungimento dei nostri obbiettivi.
Durante i nostri innumerevoli percorsi abbiamo sviluppato una certa tenacia, che ci porta, di solito ad avanzare, in quanto siamo convinte che il movimento sia fonte di vita, cercando di non farci abbattere dalle difficoltà, non è semplice, ma sicuramente dopo un periodo pesante, quello successivo sarà o apparirà ai nostri occhi più semplice da vivere. Se oggi siete un po’ abbattuti, passerà sicuramente, perché voi troverete la forza di andare avanti, Magali ed io ne siamo certe.
Ed ora ecco la ricetta del giorno …


Rotolini dell’ultimo minuto
Ingredienti per 8 rotolini:

8 fette di affettato di tacchino
160 g di formaggio fresco tipo Philadelphia
4 cetriolini in agrodolce
4 cucchiaini di senape
sale
8 fili di erba cipollina per legare

Preparazione:
tritate i cetriolini.
In una scodella mescolate il formaggio fresco, la senape e i cetriolini, regolate di sale.
Su ogni fetta di tacchino spalmate un po’ di crema, arrotolate e legate con un filo di erba cipollina
E come dice Magali “leccatevi i baffi!”

1 commenti:

maria pia mascaretti ha detto...

Vi assicuro: sono ottimi!!
facili da preparare e molto appetitosi !
Bravissime !!!

Posta un commento

Dite la vostra!

ELENCO RICETTE

ELENCO RICETTE
clicca sul micio!

Cerca nel blog

Archivio blog