I NOSTRI VIDEO ....

PER VEDERE I NOSTRI VIDEO (TROPPO DIVERTENTI!) ANDATE IN ALTO ALLA DESTRA DELLA SCRITTA HOME PAGE

Lettori fissi

Magali

Magali
giovedì 9 settembre 2010
Essendo Helga vegetariana non è facile cucinare la carne, avere l’entusiasmo di pensare a qualcosa di diverso, però cerchiamo di impegnarci! (vedi Franchino come la Helga si mette di impegno per il Fabietto).
Ed ecco qua oggi che abbiamo preparato …


Fajitas con pollo
Ingredienti per 4 persone:
4 fajitas
1 pomodoro
4 foglie di insalata
1 peperone
1 cipolla rossa
2 fette di petto di pollo
sale
olio di oliva

Preparazione:
pulite e tagliate a pezzi il pomodoro e il peperone.
Pulite le foglie di insalata e tagliatele a listarelle.
Pulite e affettate finemente la cipolla.
Taglaite a pezzi il pollo e fate cuocere in padella con un po’ di olio per 10 minuti, salate.
Mettete tutti gli ingredienti sulle fajitas, salate e arrotolate.
E come dice Magali “leccatevi i baffi!”

4 commenti:

Manu ha detto...

Che bontà che devono essere, io non le ho mai assaggiate!!!appena trovo le fajitas le rifaccio!!!

Minù ha detto...

Che bella ricettina!!! Mi piacciono moltissimo i tuoi piatti, sono sempre molto originali e stuzzicanti!
Dove trovo le fajitas?
baciotti schioccosi ;)

Fabio ha detto...

Fabietto ringrazia!!!!!

DolcementeSalato ha detto...

Innanzitutto grazie per le visite al mio blog, mi fa tanto piacere ricevervi, siete sempre le benvenute. ^_^
Poco tempo fa anch'io ho provato le fajitas con pollo, ho acquistato una confezione con tortillas e salsa inclusa. Mmmh! La cosa bella è che si prestano a tanti ripieni diversi. Bravissime!

Posta un commento

Dite la vostra!

ELENCO RICETTE

ELENCO RICETTE
clicca sul micio!

Cerca nel blog

Archivio blog