I NOSTRI VIDEO ....

PER VEDERE I NOSTRI VIDEO (TROPPO DIVERTENTI!) ANDATE IN ALTO ALLA DESTRA DELLA SCRITTA HOME PAGE

Lettori fissi

Magali

Magali
domenica 11 aprile 2010
Innanzitutto, forse non ci avete fatto caso, ma abbiamo già trascorso 100 giorni in vostra compagnia!
Volete sapere la verità? Oggi ci siamo riposate, eravamo invitate da una cara amica, di cui vi abbiamo già parlato, che divide la sua vita con la nonna adottiva di Magali!
Questo mi ha fatto riflettere, su come la mia vita sia un continuo intersecarsi di scambi! Mi spiego meglio: oggi ho bussato alla porta della mia amica, maleducatamente a mani vuote, poi nel corso della mia visita le ho risistemato i canali del decoder e sono uscita con un paio di suoi pantaloni sotto il braccio a cui in settimana farò l’orlo. Lo so tutto questo vi può apparire banale, ma se riflettete, se ognuno di noi facesse qualcosa per qualcuno non perché si sente obbligato perchè legato da vincoli di parentela, ognuno sarebbe meno solo e saprebbe di poter fare affidamento su qualcun altro.
Avete già dato un’occhiata alle foto di Boston, che ne pensate?
L’aver rispolverato quelle immagini, ha fatto riaffiorare il desiderio di partire, di andare via …
e chissà, poi adesso avrei una meravigliosa compagna di viaggio, forse un po’ troppo pelosa!
Sono una persona molto particolare, io sto male, penso, medito e poi … agisco!
Vi lasciamo con una foto di nonna Marina!


Oggi vi presentiamo un piatto semplice che cucinava mia madre. Una sera in cui non sapete cosa fare di secondo provatelo e vi stupirà per la sua bontà!


Finta trippa
Ingredienti per 4 persone:

4 uova
300 ml di salsa di pomodoro
4 cucchiai di parmigiano grattugiato
olio di oliva
sale

Preparazione:
sbattete un uovo e un pizzico di sale e preparate 1 frittata, procedete cozì con le altre 3.
Tagliate ogni frittatina in strisce.
Fate scaldare la salsa di pomodoro con un po’ di olio di oliva e mettetevi le frittate, fate insaporire per 5 minuti.
Spolverizzate con il parmigiano e servite.
E come dice Magali “leccatevi i baffi!”

Magali ed io guardiamo spesso questo blog http://nicolepassions.canalblog.com , all'inizio siamo state attirate da Kaline una miciotta di ben 20 anni, poi abbiamo continuato a seguirlo, perchè è pieno di ricette, bricolage e fotografie. Ha un aspetto molto fantasioso, noi non riusciremmo mai a fare una cosa del genere, ed abbiamo visto che c'era la possibilità di vincere questo bellissimo collier, che lei ha messo in palio per l'anniversario del suo blog, ed allora Magali ha detto perchè non tentare? Vi faremo sapere com'è andata a finire!


1 commenti:

cristi ha detto...

Questa la faceva mia nonna! Le frittatine le tagliava però a strisce lunghe, lunghe...Avevo pensato anch'io di pubblicarla un giorno o l'altro. E credo che le chiamasse trippa finta anche lei!

Posta un commento

Dite la vostra!

ELENCO RICETTE

ELENCO RICETTE
clicca sul micio!

Cerca nel blog

Archivio blog