I NOSTRI VIDEO ....

PER VEDERE I NOSTRI VIDEO (TROPPO DIVERTENTI!) ANDATE IN ALTO ALLA DESTRA DELLA SCRITTA HOME PAGE

Lettori fissi

Magali

Magali
domenica 16 dicembre 2018
Girovagando mi ha colpito questa facciata, camminavo riflettevo su questo graffito, sono perennemente di corsa sia con il corpo che con la mente colma di affanni "di tutti", ho un sacco di acciacchi che quotidianamente e ininterrottamente mi tormentano, ma sono in piedi e possiedo una grande qualità l'ironia che mi tiene compagnia e mi fa sempre "scappare" una risata e per questo posso dire, anzi urlare a squarciagola "Life is beautiful!". Meditate gente, meditate!

1 commenti:

carmen ha detto...

Grazie!!

Posta un commento

Dite la vostra!

ELENCO RICETTE

ELENCO RICETTE
clicca sul micio!

Cerca nel blog

Archivio blog