I NOSTRI VIDEO ....

PER VEDERE I NOSTRI VIDEO (TROPPO DIVERTENTI!) ANDATE IN ALTO ALLA DESTRA DELLA SCRITTA HOME PAGE

Lettori fissi

Magali

Magali
lunedì 3 dicembre 2018
Mentre scrivo questo post sto ridendo da sola …
Quando vado in Francia, uso un portafoglio più leggero e con tutte le carte francesi, mio marito mi ha stampato un bigliettino da tenere sempre con me con il suo recapito telefonico e la dicitura “in caso di bisogno chiamare per cortesia”, visto che spesso sono anche da sola ha paura mi succeda qualcosa quando sono in giro.
Voi vi starete domandando cosa ci sia da ridere. Dovete sapere che riuscire a parlare con mio marito è quasi impossibile, il suo telefono è perennemente occupato, se si ha la fortuna di “beccarlo” libero lui prima che tu possa proferire parola ti dice:”ti richiamo tra cinque minuti” oppure “non posso parlare in questo momento”.
Sono arrivata al punto di non potergli neanche parlare di cose importante e dover fissare un appuntamento, ovviamente, non immediato per poterlo fare. Credo che se chiedessi udienza papale sarebbe più imminente.😂
Il biglietto nel portafoglio lo porto sempre con me, forse gli attribuisco una funzione scaramantica, finora, ringraziando Dio, “in caso di bisogno” me la sono sempre cavata da sola e spero che la fortuna mi assista anche in futuro, in quanto l’urgenza dovrebbe capitare in un momento in cui troppe circostanze dovrebbero essere favorevoli affinchè mio marito potesse farvi fronte😆, perché io sono, come si suol dire, l’ultima ruota del carro!😅
Morale della favola in caso di bisogno "me la canto e me la suono da sola!"😂

0 commenti:

Posta un commento

Dite la vostra!

ELENCO RICETTE

ELENCO RICETTE
clicca sul micio!

Cerca nel blog

Archivio blog