I NOSTRI VIDEO ....

PER VEDERE I NOSTRI VIDEO (TROPPO DIVERTENTI!) ANDATE IN ALTO ALLA DESTRA DELLA SCRITTA HOME PAGE

Lettori fissi

Magali

Magali
lunedì 31 dicembre 2018
Innanzitutto auguro a voi tutti un'ottima fine d'anno e mi raccomando per una sera, anche se non farete nulla di speciale, buttate dalla finestra gli affanni: ci siamo, stiamo bene e questo è ciò che cont, credetemi, credeteci!
E' trascorso un anno: 365 giorni o meglio 364 in cui sono stata presente, in cui voi mi avete seguito. Un'avventura, un appuntamento quotidiano che per me, ops per noi (non dimentichiamo Magali) è stato principalmente un diario, visto che l'età incalza e la memoria diventa fallace, ma, soprattutto, fonte di divertimento, tenacia, crescita ed entusiasmo per scoprire sempre qualcosa di bello, bizzarro, a volte stupido, da condividere.
Non so ancora come sarà l'anno prossimo: la mia "valigia" è ancora zeppa di fotografie, ricordi, aneddoti, video, esposizioni, helgate, per parafrasare Guccini "ho ancora tante cose da raccontare ...", ma come dicono da queste parti "On verra".
E visto che questo è stato un anno intenso e speciale, che sono sempre stata con voi (tranne Natale assente giustificata) e voi con me (e si perchè anche voi siete state tenaci!) voglio concludere augurandovi Buona Fine e lo facciamo al gran completo: Fabio, Magali, Publi la micina della ditta che ha 18 anni ed è soprannominata The Queen. Sappiate che visto la mia allergia per Publi la foto è in apnea e dato l'amore di Magali per i propri simili 😱questo scatto è stato unico e molto arduo!

2 commenti:

carmen ha detto...

Che bella famiglia, tanti auguri di un felice 2019!

elena ha detto...

tanti tanti auguri... sbarazziamoci degli affanni- parola d'ordine!
un bacione grande e un grattolino a Magali, non a the queen, altrimenti si ingelosisce ;)

Posta un commento

Dite la vostra!

ELENCO RICETTE

ELENCO RICETTE
clicca sul micio!

Cerca nel blog

Archivio blog