I NOSTRI VIDEO ....

PER VEDERE I NOSTRI VIDEO (TROPPO DIVERTENTI!) ANDATE IN ALTO ALLA DESTRA DELLA SCRITTA HOME PAGE

Lettori fissi

Magali

Magali
martedì 27 novembre 2018
Credo che a Parigi sia più facile incontrare un extraterrestre che un gatto ... questo l'avevo notato già dalla prima volta che ci sono venuta e vi parlo di ben 37 anni fa! Eh si l'amore per questa città dura ormai da tempo immemorabile!
I gatti neri hanno sempre un fascino innato, dedico questo post alla mia amica Bruna😻
Nella rue Cremieux di cui vi ho parlato QUI e QUI ho fatto strani o meglio particolari incontri, scattando una fotografia l'ho notato ...
 E' stato amore a prima vista e ho deciso di seguirlo per un reportage.
Non è bellissimo?
Come ben vedete è un vero rubacuori!😻



0 commenti:

Posta un commento

Dite la vostra!

ELENCO RICETTE

ELENCO RICETTE
clicca sul micio!

Cerca nel blog

Archivio blog