I NOSTRI VIDEO ....

PER VEDERE I NOSTRI VIDEO (TROPPO DIVERTENTI!) ANDATE IN ALTO ALLA DESTRA DELLA SCRITTA HOME PAGE

Lettori fissi

Magali

Magali
mercoledì 2 giugno 2010
Ecco qui Magali nel giardino del vicino, come si suol dire l'erba del vicino è sempre più verde. Per ora non ho ancora dovuto scavalcare il muro per inseguirla! I primi giorni è sempre più calma!
Qui ho tante cose da riordinare e mettere a posto, quindi mi sa che il relax può aspettare!


Ecco la ricetta del giorno, essendo mercoledì, giorno preferito dalla pelosotta, ha cucinato lei!


Spada impanato
Ingredienti per 4 persone:

4 fette di pesce spada
30 g di panpesto
prezzemolo fresco tritato
scorza grattugiata di limone
sale
3 cucchiai di farina
1 uovo
olio di oliva

Preparazione:
levate la pella da ogni fetta di pesce.
Al panpesto aggiungete il prezzemolo e il limone.
In un piatto fondo sbattete l’ uovo con una presa di sale. Passate ogni fetta nella farina, poi nell’uovo e infine nel panpesto.
In una padella antiaderente mettete dell’olio d’oliva e fate cuocere e dorare da ambo le parti.
Scolate le fette, prima di servirle, su carta assorbente.
E come dice Magali “leccatevi i baffi!”.

1 commenti:

Minù ha detto...

Mmmmmhhh non l'ho mai mangiato così il pesce spada, deve essere davvero squisito!!!
Cerco sempre delle nuove ricette per rendere il pesce (che non amiamo moltissimo) più gradito ai nostri palati e questa mi ispira parecchio! Sicuramente la provero'!
Baci e buona giornata :)

Posta un commento

Dite la vostra!

ELENCO RICETTE

ELENCO RICETTE
clicca sul micio!

Cerca nel blog

Archivio blog