I NOSTRI VIDEO ....

PER VEDERE I NOSTRI VIDEO (TROPPO DIVERTENTI!) ANDATE IN ALTO ALLA DESTRA DELLA SCRITTA HOME PAGE

Lettori fissi

Magali

Magali
domenica 6 giugno 2010
Scusate per la ricetta di oggi che si potrebbe definire una non ricetta, ma sto pulendo casetta ho iniziato alle 9 e finito all 17 ininterrottamente e non ho ancora finito, domani di nuovo pulizie! Magali mi ha detto che lei si ritiene molto fortunata ad avere 4 zampotte, così la sua partecipazione ai lavori domestici è nulla!

Ostriche condite o con succo di limone oppure con aceto in cui si è fatto macerare dello scalogno, rigorosamente accompagnate da pane di segale imburrato. Io ne sono ghiotta, ma l'ostrica o si ama o si odia!

3 commenti:

maria pia mascaretti ha detto...

Si ama, si ama...
soprattutto quelle delle Saintes Maries che
hanno un gustino particolare !

cristi ha detto...

Wow! E Magali - che non fa i mestieri come dicono a Milano - almeno apprezza? Io sono della schiera dei no! Però è interessante il condimento con aceto profumato da scalogno...Io sono decisamente acetofila.

Anonimo ha detto...

LA PROSSIMA SETTIMANA OFFRO IO, NON COMPRARLE TUTTE TU QUELLE DI SAINTES MARIES!!!
IO COMUNQUE LE MANGIO ANCHE SENZA LIMONE.
SALUTI DAL GIGIO. FRANCA.

Posta un commento

Dite la vostra!

ELENCO RICETTE

ELENCO RICETTE
clicca sul micio!

Cerca nel blog

Archivio blog