I NOSTRI VIDEO ....

PER VEDERE I NOSTRI VIDEO (TROPPO DIVERTENTI!) ANDATE IN ALTO ALLA DESTRA DELLA SCRITTA HOME PAGE

Lettori fissi

Magali

Magali
domenica 20 giugno 2010
Non ci invidiate ... se vi può consolare qui al mare oggi 18° e vento a 90 km all'ora.
Ho portato a spasso Magali ad un certo punto è venuta una folata che l'ha spostata di venti centimetri ... ma nonostante questo lei è sempre lì dietro la porta aspettando un mio passo falso ... per fuggire!
Vi presentiamo i nostri amici (Franco, Franca, Emil e Gigio), che ci hanno tenuto compagnia per tutta la settimana manca solo il componente pelosissimo della famiglia Gigio, ma le sue foto le abbiamo pubblicate mercoledì scorso.
Sono la banda dei Franchi, di cui vi abbiamo già parlato, li ho soprannominati le “caviette”, perché pazientemente si sono sottoposti all’assaggio dei nostri piatti, ovviamente, mai sperimentati! Li ringraziamo della loro gradita ospitalità visto che abbiamo imposto la nostra presenza tutte le sere! Ci mancate tanto!

Questo aperitivo è molto noto in Francia, secondo il vostro gusto potrete aumentare o diminuire la quantità di sciroppo. Forse qualcuno di voi non lo conosce vi consigliamo di provarlo!

Kir
per persona:
25 g di sciroppo di ribes nero
125 g di vino bianco secco freddo

Kir royal
per persona
25 g di sciroppo di ribes nero
125 di spumante brut o champagne freddo

1 commenti:

cristi ha detto...

Beh beh...sappi che il kir è il mio abituale aperitivo. E che da 30 anni mio marito mi dice che sono snob. Il fatto è una questione di imprinting. Da ragazzotta avevo avuto un fidanzato - lui sì molto snob - belga che mi ha avviato al kir!

Posta un commento

Dite la vostra!

ELENCO RICETTE

ELENCO RICETTE
clicca sul micio!

Cerca nel blog

Archivio blog